SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE

Data di pubblicazione:
06 Giugno 2022
SERVIZIO DI REVISIONE E RIFACIMENTO  DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE

I L   S I N D A C O

A V V I S A

la cittadinanza che dal 14-06-2022 partirà il Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna e della toponomastica su tutto il territorio comunale.

Chi è interessato?

Il Servizio riguarda l’attività di rilevazione di tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili, ecc.) situate nel centro abitato e nelle altre località periferiche del territorio comunale, con accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.

Il personale incaricato provvederà a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite e, nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari, verrà lasciato un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere riconsegnato:

• a mano: all’Ufficio Anagrafe presso la sede Municipale
  • a mezzo mail: protocollo@comune.ardara.ss.it
  • a mezzo posta al: Comune di Ardara – Piazza Municipio, 1 – 07010 ARDARA (SS)

Le attività di rilevazione sono finalizzate al riordino della numerazione civica e all’aggiornamento dei dati anagrafici collegati agli accessi.

Personale addetto al servizio

Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della ditta Gestionilocali Srl e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.

Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.

Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.

Successivamente, la numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, principali e secondari.

Per informazioni o chiarimenti il Servizio Anagrafe e l’Ufficio Tecnico Comunale risponderanno, negli orari d’ufficio, al seguente numero tel. 079-400066

Martedi 07 Giugno 2022