I soggetti interessati alla partecipazione all’avviso dovranno far pervenire all’indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.ardara.ss.it o presentare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ardara, sito in via Piazza Municipio, 1 – 07010 Ardara (SS), nei termini di cui all’art. 1 del presente bando:
• “Istanza di ammissione a finanziamento”, secondo modello allegato (B1 per solo acquisto, B2 per sola ristrutturazione, B3 per acquisto e ristrutturazione), debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente;
• Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• Informativa sul Trattamento sei Dati Personali debitamente sottoscritta dal richiedente.
Per la presentazione delle domande dovranno essere utilizzati esclusivamente i moduli predisposti dal Comune e disponibili presso il Comune di Ardara sito in Piazza Municipio, 1 – 07010 Ardara (SS), e che trovasi pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di Ardara (sul sito www.comune.ardara.ss.it).
Nell’oggetto della PEC o nel plico dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: “Bando di concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case, nella misura del 50% della spesa e comunque per l’importo massimo di € 15.000,00 all’interno del centro abitato del Comune di Ardara – annualità 2023-2025”.
Le domande, dovranno essere presentate al Comune di Ardara Ufficio Protocollo, Piazza Municipio n. 1, 07010 ARDARA (SS), secondo le modalità di cui agli artt. 1 e 3 del Bando integrale, A PENA DI ESCLUSIONE, dalle ore 12:00 del 28 gennaio 2025 alle ore 12:00 del 28 febbraio 2025 (farà fede il protocollo di arrivo).