Identificazione e registrazione della popolazione canina. Avviamento campagna di microchippatura gratuita

Si rende noto che sul sito del Comune di Ardara è disponibile il modulo di domanda per la richiesta identificazione e registrazione della popolazione canina con Microchippatura gratuita.

Data:
03 Giugno 2021
Immagine non trovata

Tutti i proprietari di cani sono tenuti, per legge, ad ottemperare alla Microchippatura degli stessi nei modi e nei termini di seguito indicati:

• Compilare e trasmettere al Comune di Ardara l’allegato 2a “procedura.pdf”, scaricabile dal sito www.comune.ardara.ss.it e disponibile in formato cartaceo presso gli uffici comunali, entro e non oltre il 09 giugno 2021.
  • Presentarsi presso mattatoio il giorno 10 giugno 2021 (Ore 9.00-13.00) per l’inoculazione di un microchip sottocutaneo che verrà eseguito dal Servizio Veterinario dell’ATS in forma gratuita;

Ardara, 03 giugno 2021

Il sindaco di Ardara