BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA’ DI A.R.E.A. UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ARDARA (SS).

Data:
01 Ottobre 2021
Immagine non trovata

E’ indetto, ai sensi della Legge Regionale n.ro 13 del 06 Aprile 1989 e successive modificazioni ed integrazioni, un bando per l’assegnazione in locazione a canone sociale, di n.ro 2 (due) alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.R.E.A.

 

Possono partecipare al Bando di selezione per conseguire l’assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del Bando integrale.

 

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte utilizzando gli appositi moduli presenti in allegato al presente avviso.

Le domande, munite obbligatoriamente di marca da bollo da Euro 16,00 e da inserire, pena l’esclusione, in busta chiusa, dovranno essere presentate al Comune di Ardara Ufficio Protocollo, Piazza Municipio n. 1, 07010 ARDARA (SS), secondo le modalità di cui al Bando integrale, A PENA DI ESCLUSIONE entro le ORE 13:00 di LUNEDI’ 08 NOVEMBRE 2021. 

N.B. ai sensi dell’art. 5 comma 2 della L.R. n. 13/89, per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per residenti dell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.