AVVISO PUBBLICO Bando di selezione pubblica per la formazione di graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione, di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà di A.R.E.A. ubicati nel territorio del comune di Ardara..

Data:
14 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che sul n.ro 56 del BOLLETTINO UFFICIALE della Regione Sardegna è stato pubblicato l’avviso per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione a canone sociale, di n.ro 2 (due) alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di A.R.E.A.; pertanto è possibile presentare istanza per la richiesta di inserimento nella suddetta graduatoria.
Si ricorda che possono partecipare al Bando di selezione in premessa i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del Bando pubblicato all’Albo pretorio on-line del Comune di Ardara e sul sito www.comune.ardara.ss.it con decorrenza dalla data del presente avviso e per n. 120 giorni naturali e consecutivi.

 

Pertanto, le domande da presentare rigorosamente con marca da bollo da Euro 16,00 e da inserire, pena l’esclusione, in busta chiusa, dovranno essere presentate al Comune di Ardara - Ufficio Protocollo, Piazza Municipio n. 1, 07010 ARDARA (SS), secondo le modalità illustrate nel Bando, A PENA DI ESCLUSIONE, entro le ORE 13:00 di LUNEDI’ 08 NOVEMBRE 2021. 

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte sugli appositi moduli distribuiti, unitamente al presente bando, presso l’ufficio protocollo del Comune di Ardara ovvero scaricabili dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comune.ardara.ss.it

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 14 Ottobre 2021