AVVISO BUONI SPESA DICEMBRE 2020

Data di pubblicazione:
18 Dicembre 2020
AVVISO BUONI SPESA DICEMBRE 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA O GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA’ IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19.

Vista la situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del Decreto legge n.154 del 23 novembre 2020 (Decreto Ristori-Ter) il Governo ha finanziato con altri 400 milioni di euro il fondo per i Buoni Spesa istituiti ai sensi dell'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile n.658 del 29 marzo 2020
RENDE NOTO
che, dalla data di pubblicazione del presente avviso i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” o generi alimentari e di prodotti di prima necessità (di seguito definite anche “provvidenze”) da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio di residenza che avranno firmato la convenzione con il Comune di Ardara e saranno comunicati al momento della consegna dei buoni spesa.
Dui Francesco

Avviso.pdf