Servizio di ritiro a domicilio dei materiali ingombranti

Servizio attivo

Il Servizio consente di richiedere la prenotazione del ritiro a domicilio dei materiali ingombranti che non è possibile conferire nella normale gestione dei servizi di ritiro dei rifiuti solidi urbani.

A chi è rivolto

A tutti gli utenti del Comune di Ardara regolarmente iscritti a ruolo per il servizio di ritiro dei rifuti solidi urbani.

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 

Cosa serve

SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);

Cosa si ottiene

Il ritiro nel giorno prestabilito dei materiali ingombranti segnalati.

Tempi e scadenze

Il giorno di passaggio e le modalità di sistemazione del materiale da ritirare verranno comunicati all'utenza con preavviso di 48 ore.

Costi

Il costo del servizio è compreso nelle tariffe del servizio di ritiro dei rifiuti solidi urbani del Comune di Ardara

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Servizio di ritiro a domicilio dei materiali ingombranti direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Vincoli

Verranno ritirati tutti i tipi di materiali (mobili, materassi, elettrodomestici, materiali ferrosi, ecc.) ad eccezione dei materiali derivanti da scarti o residui di lavorazione, dei materiali provenienti da opere edili e i rifiuti tossici nocivi.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tecnico

Piazza Municipio, 1, 07010 Ardara SS, Italia

Telefono: 079400066 interno 4
Fax: 079400157
Email: tecnico@comune.ardara.ss.it
PEC: tecnico@cert.comune.ardara.ss.it

Pagina aggiornata il 20/08/2024