Rilascio certificati di Stato Civile
Data di ultimo aggiornamento: 25/05/2023
Descrizione del procedimento |
Procedimento che consente l'ottenimento di certificazioni di Stato Civile. (D.P.R. 396/2000) |
Unità organizzative responsabili del procedimento | Area Amministrativa - Affari Generali |
Ufficio del procedimento |
Ufficio Servizi Demografici
📞 Tel. 079/400066 interno 2 ✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it |
Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte |
Documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e, qualora il certificato riguardi un non familiare, è necessario compilare anche l'apposito modulo. |
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso |
📞 Tel. 079/400066 interno 2 ✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it |
Termine fissato per la conclusione del procedimento | Immediato |
Provvedimento finale |
Rilascio del certificato di Stato Civile richiesto. Se trattasi di certificato da presentare ad altre Pubbliche Amministrazioni o Gestori di Pubblico Servizio è sostituito da autocertificazione. |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale |
Ricorso al Tribunale di Sassari ai sensi dell'art. 95 e seguenti del D.P.R. n. 396/2000. |
Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile) | Il procedimento risulta attualmente non informatizzato. |
Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti) |
Non è previsto alcun pagamento. |
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia |
Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)
📞 Tel. 079/400066 int. 9 ✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it |