Rilascio certificato iscrizione nelle liste elettorali
Data di ultimo aggiornamento: 26/09/2024
Descrizione del procedimento |
Procedimento diretto ad ottenere il rilascio del certificato di iscrizione nelle liste elettorali. (D.P.R. 361/1957; D.P.R. 570/60; L. 352/70; D.P.R. 445/2000) |
Unità organizzative responsabili del procedimento | Area Amministrativa - Affari Generali |
Ufficio del procedimento |
Ufficio Elettorale
📞 Tel. 079/400066 interno 1 ✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it |
Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte |
È necessario esibire un documento di identità in corso di validità. |
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso |
📞 Tel. 079/400066 interno 1 ✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it |
Termine fissato per la conclusione del procedimento |
|
Provvedimento finale | Rilascio del certificato di iscrizione nelle liste elettorali |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale |
Ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale |
Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile) | Il procedimento risulta attualmente non informatizzato. |
Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti) |
Non è previsto alcun pagamento. |
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia |
Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)
📞 Tel. 079/400066 int. 9 ✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it |