Amministrazione Trasparente

Aggiornamento annuale Albo dei Presidenti di seggio elettorale

Data di pubblicazione: 04/11/2021

Data di ultimo aggiornamento: 25/05/2023

Descrizione del procedimento

Procedimento relativo all'aggiornamento annuale dell'Albo dei presidenti di seggio elettorale con nuove iscrizioni e cancellazioni.

(L. 53/1990; D.P.R. 361/1957; D.P.R. 570/1960)

Unità organizzative responsabili del procedimento Area Amministrativa - Affari Generali
Ufficio del procedimento

Ufficio Elettorale

 

📞 Tel. 079/400066 interno 1

✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it

Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte L'istanza deve essere presentata mediante la compilazione di apposito modulo e corredata da un documento di identità in corso di validità.
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso

📞 Tel. 079/400066 interno 1

✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it

Termine fissato per la conclusione del procedimento 120 giorni
Provvedimento finale Iscrizione o cancellazione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso al presidente della Corte d'Appello.

Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile)

Domanda di iscrizione all'Albo

Domanda di cancellazione dall'Albo

Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti)

Non è previsto alcun pagamento.

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)

 

📞 Tel. 079/400066 int. 9

✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it

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