Variazioni anagrafiche
Data di ultimo aggiornamento: 26/09/2024
Descrizione del procedimento |
Procedimento diretto alla variazione anagrafica di correzione e/o ripristino in base:
(L. 1228/1954; D.P.R. 223/1989; D.P.R. 396/2000) |
Unità organizzative responsabili del procedimento | Area Amministrativa - Affari Generali |
Ufficio del procedimento |
Ufficio Servizi Demografici
📞 Tel. 079/400066 interno 2 ✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it |
Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte |
L'istanza deve essere trasmessa mediante la compilazione di apposito modulo e corredata di documento d'identità in corso di validità del richiedente o, se trattasi di cittadino straniero non comunitario, di passaporto. |
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso |
📞 Tel. 079/400066 interno 2 ✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it |
Termine fissato per la conclusione del procedimento | 180 giorni. |
Provvedimento finale |
Varazione della scheda anagrafica. |
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale |
|
Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile) | Il procedimento risulta attualmente non informatizzato. |
Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti) |
Non è previsto alcun pagamento. |
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia |
Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)
📞 Tel. 079/400066 int. 9 ✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it |