Amministrazione Trasparente

Dirigenti

Normativa:

  • art. 14, c. 1, lett. a), b), c), d), e), f), c. 1-bis, c. 1-ter, secondo periodo e 1-quinquies del D.Lgs. 33/2013
  • art. 2, c. 1, p. 1 e 2 e art. 3 della L. 441/1982
  • art. 20, c. 3, del D.Lgs. 39/2013
  • art. 109, c. 2, del D.Lgs. 267/2000

Non avendo figure di cui all'art. 107 del D.Lgs. 267/2000, le funzioni dirigenziali sono state attribuite ai Responsabili degli uffici o dei servizi con provvedimento motivato del Sindaco, ai sensi dell'art. 109, c. 2, del D.Lgs.

 

Segretario Comunale Nome e Cognome: Dott. Aldo Lorenzo Piras
Atto di conferimento: ----
Durata dell'incarico: Fino al termine del mandato amministrativo
Curriculum Vitæ: ----
Compensi di qualsiasi natura connessi con l'assunzione dell'incarico: ----
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: ----
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso Enti pubblici e privati: Segretario Comunale presso i Comuni di Nulvi e di Mores
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: Nessun incarico
Dichiarazioni personali di inconferibilità e incompatibilità:  
Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica:  
Responsabile Area Amministrativa - Affari Generali e
Area Economico - Finanziaria
Nome e Cognome: Dott. Giorgio Oggiano
Atto di conferimento: Decreto Sindacale n. 05 del 22-07-2024
Durata dell'incarico: Fino al termine del mandato amministrativo
Curriculum Vitæ: Curriculum Vitæ
Compensi di qualsiasi natura connessi con l'assunzione dell'incarico: ----
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: ----
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso Enti pubblici e privati: Nessun'altra carica presso Enti Pubblici e privati
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: Nessun altro incarico
Dichiarazioni personali di inconferibilità e incompatibilità: Dichiarazioni personali
Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica: ---
Responsabile Area Socio - Assistenziale e Culturale Nome e Cognome: Dott.ssa Salvatorina Anna Zappareddu
Atto di conferimento: Decreto Sindacale n. 03 del 22-02-2022
Durata dell'incarico: Fino al termine del mandato amministrativo
Curriculum Vitæ: Curriculum Vitæ
Compensi di qualsiasi natura connessi con l'assunzione dell'incarico: ----
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: ----
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso Enti pubblici e privati: Nessun'altra carica presso Enti Pubblici e privati
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: Nessun altro incarico
Dichiarazioni personali di inconferibilità e incompatibilità: Dichiarazioni personali
Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica: ---
Responsabile Area Tecnico - Manutentiva Nome e Cognome: Geom. Rosolino Petretto
Atto di conferimento: Decreto Sindacale n. 01 del 02-01-2025
Durata dell'incarico: 1 anno (02-01-2025/31-12-2025)
Curriculum Vitæ: Curriculum Vitæ
Compensi di qualsiasi natura connessi con l'assunzione dell'incarico: ----
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: ----
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso Enti pubblici e privati: Funzionario Tecnico - Manutentivo presso il Comune di Florinas
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica: ---
Dichiarazioni personali di inconferibilità e incompatibilità: Dichiarazioni personali
Ammontare complessivo degli emolumenti a carico della finanza pubblica: ---

 

 

 

 

 

 

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